Il lunedì va affrontato in Bellezza
Oggi è lunedì, e si sa i lunedì non sono mai facili.
Io personalmente ho sempre bisogno di una buona dose di caffeina per carburare, una spintarella per accelerare e tanta, tanta bellezza per mantenere il ritmo e sperare di arrivare a sera in buono stato fisico e mentale.
Per quanto riguarda la caffeina, sono a posto, anzi forse ho esagerato un po’, infatti non riesco a tenere ferme le mani mentre battono sulla tastiera.
La spintarella me l’hanno data a pranzo: pollo in salsa di senape con contorno di pomodori siciliani e cipolla rossa. Il tutto degustato nell’atmosfera rilassata e vagamente retrò del ristorante biologico Corteregina. Ve lo consiglio caldamente.
Ero invece un po’ a corto di bellezza, oggi, complice una giornata complicata che non stentava a decollare né in un verso né nell’altro. L’ho trovata tutta insieme, sul sito Society6 che riunisce opere di artisti, illustratori e grafici da tutto il mondo, rendendole direttamente fruibili sia nella loro versione originale che declinate in una varietà di prodotti che vanno dai cuscini, alle tazze, ai copriletti, agli orologi.
Quindi, rifatevi gli occhi, ricordate che oggi comincia la settimana dello shopping online, non dimenticatevi che tra poco è Natale e dateci dentro!
Ma soprattutto cercate di arrivare in fondo a questo lunedì in maniera dignitosa.